Avvocato Telematico

Quesiti e risposte: dopo un invio telematico, ricevo il messaggio di errore "E606"

Quesiti e risposte: dopo un invio telematico, ricevo il messaggio di errore "E606"

D: : Ho provveduto, come da recente disposizione, a depositare telematicamente una richiesta di esecutorietà di un decreto ingiuntivo dopo averlo scansito e firmato digitalmente il modulo di richiesta.
Dopo l’accettazione e la consegna mi è arrivato il seguente messaggio : ” NOTIFICA ECCEZIONE ” codice E0606 messaggio non riconosciuto.
In precedenza con le stesse modalità ho depositato un’altra richiesta senza nessun problema.
Chiedevo se è cambiato qualcosa e cosa significa notifica eccezione.

R: Il messaggio di errore E606 significa che hai sbagliato qualcosa nell’indicazione dell’oggetto del messaggio PEC di invio. Hai salvato la busta atto.enc sul desktop e l’hai inviata con la pec collegandoti dalla webmail, vero?

Controlla che nell’oggetto sia scritta la parola DEPOSITO (tutta maiuscola) seguita da uno spazio e poi dal testo libero identificativo della tua pratica.

robertoarcella

5 commenti

Cristiano fanutza Scritto il12:38 pm - Ott 7, 2016

Buongiorno vorrei chiedervi anche se arriva questa notifica eccezione il messaggio è stato consegnato correttamente e non vi sono problemi…giusto?

    robertoarcella Scritto il2:53 pm - Ott 7, 2016

    No, se arriva esito E0606 il messaggio non viene acquisito dai sistemi informatici del Min Guustizia

Sonia Marrozzini Scritto il9:05 pm - Mar 22, 2017

GRAZIE INFINITE…STAVO IMPAZZENDO!! GRAZIE GRAZIE 🙂

Sonia Marrozzini Scritto il9:05 pm - Mar 22, 2017

GRAZIE INFINITE…STAVO IMPAZZENDO!! GRAZIE GRAZIE 🙂

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: