Quesiti e risposte: scaricare SLpct

Quesiti e risposte: scaricare SLpct

D: ho cercato di scaricare più volte il programma slpct direttamente dal primo sito che mi propone Google quando vado a scrivere ” slpct  donwload” (dovrebbe essere il seguente link: www.sph3ra.it/redattore-gratuito-slpct/), accade che seguo le istruzioni , apparentemente sembra che sono riuscito a scaricare il programma, (mi si apre anche l’icona di collegamento sul desktop), ma poi quando lo vado ad aprire mi esce la scritta error… Che devo fare?

R: Prova a scaricare SLpct dalla pagina “Links e Downloads” (che raggiungi cliccando qui) di questo nostro blog: lì trovi i link diretti della software house Evoluzioni Software.  Se non riesci, vuol dire che c’è qualche errata impostazione sul Tuo P.C.: se così fosse, segnalaci anche il sistema operativo usato. 

Aggiornamento a beneficio dei lettori per fare in modo che la soluzione sia più in vista: come suggerito da Stefano Baldoni, è molto probabile che l’errore descritto dipenda dall’antivirus Norton e/o da  Wondows 8.1. Prova a disabilitare l’antivirus.

robertoarcella

1 commento finora

stefbald Scritto il07:45 - 16 Luglio 2014

Il problema non è da dove scarichi, il link http://www.sph3ra.it/redattore-gratuito-slpct/ è un semplice mirror ai link della casa madre. Il Problema è il tuo PC e l’antivirus. Per caso hai Windows 8.1 magari con Norton Antivirus? Conviene soprattutto con 8.1, disabilitare l’antivirus perchè spesso rimuove il programma.

Lascia un commento