Avvocato Telematico

Quesiti e risposte: per depositare telematicamente, devo salvare le note in formato xml?…?

Quesiti e risposte: per depositare telematicamente, devo salvare le note in formato xml?…?

D: Sto provando ad inviare al Tribunale di Napoli le note 183 II comma con il redattore atti gratuito SLPCT. Mi chiede l’identificativo busta (file .xml). Cosa devo inserire? Non ho buste datiatto.xml? Devo salvare le note in formato .xml?

R: No. DatiAtto.xml è il risultato dell’elaborazione della busta. Se devi crearne una nuova non devi usare la funzione “Apri”, ma scrivere un identificativo busta nuovo e procedere oltre. La funzione “Apri” ti porta alla ricerca di un file DatiAtto.xml per recuperare i dati di una busta già (totalmente o parzialmente) creata.  Nell’appendice del Vademecum, che scarichi da qui, trovi la guida all’utilizzo di SLPCT.

robertoarcella

4 commenti

Antonella Scritto il23:41 - 11 Settembre 2014

Ho inviato delle note alla sez lavoro tribunale di napoli per un ricorso rg anno 2011. Quando ho creato la busta non c ‘era il campo note ho dovuto utilizzare comparsa 190 . Il sistema mi ha accettato la busta ora devo sapere se e’ ok x la cancelleria. Spero che domani mi rispondono xch la note scadono sabato. Che dite andra’ bene cosi. Grazie

    robertoarcella Scritto il07:14 - 12 Settembre 2014

    Avresti dovuto usare “memoria generica”

      antonella Scritto il09:59 - 12 Settembre 2014

      Nel mio programma non c’è … comunque la cancelleria lo ha accettato stamattina e questo mi conforta… provvedo a chiamare l’azienda che ha prodotto il programma tramite il nostro tecnico dei computer per chiedere chiarimenti e nel caso fare delle modifiche come è successo per l’invio del decreto ingiuntivo lavoro che non prevedeva inizialmente l’opzione grazie.

antonella Scritto il10:04 - 12 Settembre 2014

Ok risolto non c’era l’aggiornamento

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: