Avvocato Telematico

NEWS: COMUNICAZIONE FERMO STRAORDINARIO DEI SISTEMI DEL 28/06/2019

NEWS: COMUNICAZIONE FERMO STRAORDINARIO DEI SISTEMI DEL 28/06/2019

Fonte: DGSIA

Per improrogabili attività di manutenzione straordinaria è stato disposto il fermo dei sistemi giustizia ed in particolare:

· Con impatto a livello nazionale il Portale dei Servizi Telematici (servizi di consultazione, deposito, notifiche e comunicazioni di cancelleria e pagamenti telematici), il Portale dei servizi on-line dei Giudici di Pace ed il Portale dei servizi on-line per i minorenni. Si precisa che per le consultazioni dei fascicoli sugli uffici dei Giudici di Pace risulta invece attiva l’APP su dispositivo mobile.

· Con impatto sui distretti di Firenze, Perugia, Roma e l’Aquila il SICID, il SIECIC, il SIGP, il SIPPI/SITMP (poli migrati).

· Con impatto sul distretto di Roma il SICP, il Portale NDR, il SIES ed il SIGMA, il TIAP/Document@ (quest’ultimo è fermo per i circondari del Lazio ad eccezione di quello di Roma).

· I sistemi amministrativi dei protocolli Calliope e Scripta ed il SIAMM.

Le attività indifferibili dovranno essere gestite secondo quanto previsto dall’art. 8 DM 264/2000.

Si raccomanda di non reiterare il deposito degli atti di parte in attesa della comunicazione degli esiti del deposito, comunicazione che verrà, comunque, inviata al ripristino dei sistemi.

 

 

robertoarcella

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: