Quesiti e risposte: ancora errore E0606

Quesiti e risposte: ancora errore E0606

D: ho provato a fare richiesta di esecutorietà di un decreto ingiuntivo non opposto nato cartaceo. ho effettuato il deposito secondo la seguente proceduta:
1) scritto istanza e trasformato in pdf;
2) fatta scansione del ricorso con decreto ingiuntivo e notifiche;
3) creato busta firmando l’istanza digitalmente ed inviato il tutto a mezzo pec indicando come oggetto la seguente frase”deposito istanza esecutorietà decreto ingiuntivo n. 4013-2014.
mi arriva la notifica della accettazione dell’avvenuta consegna e infine l’eccezione con il seguente contenuto: il messaggio……non è stato elaborato correttamente dal sistema ed è stato scartato” codice : E0606- messaggio non riuscito.

R: Nell’oggetto del messaggio pec di invio telematico, la parola DEPOSITO va scritta necessariamente in caratteri maiuscoli, non preceduta da virgolette o alcun altro segno. E’ questa la causa del messaggio di errore.

robertoarcella

2 commenti

annamaria piscuoglio Scritto il16:34 - 12 Maggio 2015

Egregio Collega, ti ringrazio della risposta ma sebbene abbia inserito nell’oggetto della email via pec la dicitura DEPOSITO continuo ad avere la notifica eccezione errore E 0606. suggerimenti? grazie anticipatamente

    robertoarcella Scritto il13:24 - 13 Maggio 2015

    Per caso hai rinominato atto.enc? Non devi

Lascia un commento

Panoramica privacy

Questo sito utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e permettono al sistema di riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web ed ci aiutano a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.