News: risolta la problematica relativa all'accettazione degli interventi nelle esecuzioni

News: risolta la problematica relativa all'accettazione degli interventi nelle esecuzioni

Si è avuto modo di constatare che, a seguito dell’intervento di manutenzione ed aggiornamento dei sistemi ministeriali del 15-18 settembre 2017, è stata risolta la problematica relativa all’accettazione degli interventi nel sistema SIECIC, descritta in questo articolo del 30 luglio 2017.

Con tale intervento sono stati risolti anche altri bug minori che impedivano la corretta gestione delle accettazioni di alcune istanze specifiche connesse all’atto generico del SIECIC.

Poiché il ricordato intervento di manutenzione ha riguardato i soli distretti pilota di Napoli e Milano, per tutti gli altri distretti la modifica avrà verosimilmente luogo in occasione del prossimo intervento, previsto per il 29/9 – 2/10/2017.

robertoarcella

Lascia un commento

Panoramica privacy

Questo sito utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e permettono al sistema di riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web ed ci aiutano a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.