Molto spesso le Vostre domande sono già state proposte da altri Colleghi ed hanno già avuto risposta. Mancanza di tempo e di risorse costringono talvolta me e gli altri Autori a rispondere rinviando ad altri articoli o, peggio, a non rispondere affatto.
Prima di porre un quesito, Vi preghiamo pertanto di consultare gli altri articoli del blog. A questo scopo, nella “home page” ed in tutte le altre pagine abbiamo incluso un comodo campo di ricerca testuale: se, per esempio, avete un dubbio su come si scaricano i documenti da pst.giustizia.it, provate ad inserire il termine “scaricare” e/o “documenti” nel capo.   Si raccomanda inoltre di privilegiare la consultazione degli articoli a partire dagli ultimi pubblicati: sono più recenti e, quindi, c’è minor rischio di avere indicazioni obsolete.
Grazie
CERCA
IMPORTANTE: per questioni tecniche relative alle configurazioni harware-software, Vi preghiamo di segnalarci nel corpo del quesito:
– sistema operativo adoperato e versione (per es. Ms Wondows 7, Ms Windows 8.1, MAC etc..)
– Client di posta adoperato (se adoperato) : es. Outlook, Thunderbird….
– dispositivo di firma digitale (Smart Card o Business-Key) e relativo certificatore/rivenditore (Infocert, Aruba, Lextel….)
Grazie