Quesiti e risposte: ancora “errore E0606” ma la parola DEPOSITO nell’oggetto c’è…

Quesiti e risposte: ancora “errore E0606” ma la parola DEPOSITO nell’oggetto c’è…

D: dopo aver effettuato l’invio di una busta mi da codice errore E0606 Messaggio non riconosciuto. Ho indicato in maiuscolo nella pec DEPOSITO. Probabile che tale errore è dovuto al fatto che il fascicolo risulta definito?

R: Le possibili altre cause dell’errore E0606 sono:

– mancato inserimento nella parola DEPOSITO (scritta tutta in maiuscolo e seguita da uno spazio) nell’oggetto della p.e.c.

– inserimento di uno spazio ad inizio riga nel campo oggetto prima della parola DEPOSITO

– aver rinominato l’allegato atto.enc

– inserimento di caratteri speciali nell’oggetto della p.e.c.

-messaggio di invio del deposito in formato html

robertoarcella

1 commento finora

anna Scritto il11:52 - 28 Maggio 2015

Salve, ho provato diverse volte a fare un deposito di un ricorso presso il Tribunale di Napoli ma, dopo la ricezione delle prime due mail che mi danno l’invio corretto, ricevo sempre la terza dal Tribunale con errore E0606. Ho verificato accuratamente che non vi fossero le possibili cause del predetto errore ma continua a tornarmi la stessa mail. Ho chiamato la cancelleria la quale mi ha detto che hanno riscontrato problemi di deposito da avvocati di altri fori. Come posso ovviare al problema?

Lascia un commento

Panoramica privacy

Questo sito utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e permettono al sistema di riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web ed ci aiutano a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.