Avviso importante: Interruzione dei servizi informatici del settore civile per l’installazione di modifiche correttive

Avviso importante: Interruzione dei servizi informatici del settore civile per l’installazione di modifiche correttive

Fonte: DGSIA

Interruzione dei servizi informatici del settore civile per l’installazione di modifiche correttive – Febbraio 2017

31/01/17
Si comunica che, al fine di consentire l’aggiornamento di talune funzionalità dei sistemi, a partire dalle ore 17.00 del 3 febbraio 2017, saranno resi indisponibili tutti i servizi informatici del settore civile ed, in particolare:

  • La consultazione e l’implementazione dei registri di cancelleria;
  • L’aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;
  • Il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;
  • Tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici;
  • Tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;
  • I pagamenti telematici.

Rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e sarà, quindi, possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.
Attenzione!!!
Il riavvio dei sistemi è previsto a partire dalle ore 24.00 del 4 febbraio 2017 e sino, al massimo, alle ore 8.00 del 6 febbraio.

Sono interessati alla modifica gli schemi xsd  del contenzioso civile v1\Introduttivi e quelli delle esecuzioni (sicid_v2). In questi ultimi è stato aggiunto per aggiungere il tipo di dato al campo “consegna-beni”, con  la previsione di una restrizione che non permetterà di inserire all’interno di “consegna-beni” un valore diverso dal tipo “Valuta” (valore numerico).

 

robertoarcella

Lascia un commento

Panoramica privacy

Questo sito utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e permettono al sistema di riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web ed ci aiutano a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.