Si comunica che è stato finalmente risolto il problema della visibilità dei documenti inseriti nei fascicoli informatici presso il Tribunale per i Minorenni è stato risolto. Gli atti di parte ed i provvedimenti del giudice e gli atri documenti (ad eccezione degli atti, documenti e provvedimenti non ostensibili) sono ora tranquillamente estraibili dal fascicolo.
Un’avvertenza: in alcui casi, in luogo di quello corretto, potrebbe presentarsi il seguente nomefile: “application.data“. Anche tali documenti risultano scaricabili ma, onde poterli consultare, è necessario (nei sistemi Windows) aggiungere l’estensione .pdf.
Altra avvertenza: poiché in fase di migrazione dei dati dal vecchio sistema (SIGMA) all’attuale è stato rilevato che i nomi dei difensori e, soprattutto, i relativi codici fiscali, non erano stati correttamente inseriti, la DGSIA ha avviato un’opera di bonifica, che è in corso. Nei fascicoli nei quali i difensori non sono correttamente censiti, è tuttavia certamente possibile il deposito telematico.
Lascia un commento