Quesiti e risposte: per la notifica ex L. 53/94 è necessaria un'autorizzazione del Giudice?

Quesiti e risposte: per la notifica ex L. 53/94 è necessaria un'autorizzazione del Giudice?

D: Si può procede alla notifica a mezzo Pec di un ricorso di lavoro unitamente al decreto di fissazione cartaceo emesso dal giudice(ma che non mi autorizza espressamente alla notifica a mezzo Pec)?
R:  Non occorre essere autorizzati dal Giudice perché la notifica ex L. 53/94, in tutte le sue forme (posta, consegna diretta e posta certificata) è semplicemente una delle varie forme di notifica prescritte dalla legge. Essa presuppone solo l’autorizzazione del Consiglio dell’Ordine di appartenenza.

robertoarcella

Lascia un commento

Panoramica privacy

Questo sito utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e permettono al sistema di riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web ed ci aiutano a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.