Aggiornamento dati avvocati GSU-WEB

Aggiornamento dati avvocati GSU-WEB

E’ stata ieri diffusa una nota del Dirigente UNEP di Napoli, dr. Aniello Di Blasio, recante l’invito rivolto agli avvocati a collaborare all’aggiornamento delle schede anagrafiche memorizzate nel database dell’applicativo ministeriale in uso sul territorio nazionale (GSU_WEB). Si tratta in sostanza di una vera e propria “bonifica” dei dati che l’UNEP sta operando al fine di rilasciare un servizio efficiente soprattutto per quanto concerne gli avvisi telematici connessi alla spedizione della cartolina di ritorno verso il recapito degli avvocati di parte istante. Essa consentirà inoltre di procedere alla  verifica di corrispondenza della casella di posta elettronica certificata a ciascun avvocato, utile per l’invio dell’avviso cd. di “cortesia” per la restituzione degli atti giudiziari.

In alternativa all’accesso fisico presso lo sportello, è possibile scaricare il modulo, compilarlo direttamente da PC, senza stamparlo, trattandosi di PDF compilabile, ed  inviarlo all’indirizzo PEC unep.ca.napoli@giustiziacert.it.

Anche se il modulo è predisposto per l’attribuzione del codice, esso può essere tranquillamente utilizzato anche da chi ne sia già in possesso: all’esito della verifica e dell’eventuale aggiornamento dei dati, infatti, l’ID GSU già attribuito non subirà di regola variazioni.

Qui in allegato la nota del Dirigente Unep di Napoli

Qui in allegato il modulo da compilare

 

robertoarcella

Lascia un commento

Panoramica privacy

Questo sito utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e permettono al sistema di riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web ed ci aiutano a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.